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Anagrafe e Protocollo

Certificazioni, leva, statistiche

Indirizzo e recapiti:

Piazza del Comune, 1 - 26837 Mulazzano
Telefono: 02/98889008/9

Per invio istanze mail certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Personale di riferimento

Funzionario: Rosella Marinaro - 02/98889009

Istruttore Demografico: Dott.ssa Eleonora Marsulli - 02/98889042
 

Si riceve solo su appuntamento

 

SERVIZI EROGATI

PASSAGGIO DI PROPRIETA'

In attuazione del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223 NON è obbligatoria l'autentica da parte del notaio della firma sul documento di vendita di un veicolo (automobili, motocicli, rimorchi, natanti, ecc.)

Pertanto i cittadini che decidono di vendere la propria auto o moto (ma anche rimorchi o natanti) possono far autenticare le firme sugli atti di cessione presso l'Ufficio Anagrafe del Comune.

Che cosa occorre:

Il venditore deve presentarsi all'Ufficio Anagrafe con:

  • il certificato di proprietà, debitamente compilato nei riquadri M e T (retro del documento);
  • una marca da bollo da euro 16,00;
  • un documento d'identità valido.

Costo per l'utente: diritti di segreteria da euro 0,52 (oltre marca amministrativa);

Per il completamento della pratica (trascrizione e pagamento delle relative imposte), l'atto dovrà essere successivamente portato presso gli uffici provinciali dell'ACI, della Motorizzazione Civile o in un'agenzia di pratiche automobilistiche.
Si ricorda che tali uffici possono anche provvedere all'autentica della firma, espletando l'intera pratica di trasferimento di proprietà.

 

 

CARTA D'IDENTITA'

Carta didentità elettronica

Carte didentità per i minori di anni 15

Cambio di residenza in tempo reale - Procedimento

 

MODULISTICA

Dichiarazione di residenza

Dichiarazione di residenza - Allegato A

Dichiarazione di residenza - Allegato B

Dichiarazione di trasferimento allestero - Allegato 2

Dichiarazione sostitutiva all. 2