Servizi Sociali

Servizi a carattere socio-assistenziale con la presenza sul territorio dell'Assistente Sociale Dott.ssa Letteria Pettinato che riceve solo su appuntamento da prenotarsi al numero 3884207316

Indirizzo e recapiti

Piazza del Comune, 1 - 26837 Mulazzano
Telefono: 02/98889004/5/7

Personale di riferimento

Funzionario Amministrativo: Delia Ravera - tel. 02/98889001

Istruttore Amministrativo: Enrica Peccati - tel. 02/98889023

Istruttore Amministrativo: Anna Biscardi - tel. 02/98889000

Istruttore Amministrativo: Stella Maria Monteverdi - tel. 02/98889001

Si riceve solo su appuntamento

SERVIZI EROGATI

Assistenza domiciliare

E' attivo il servizio di assistenza domiciliare gestito dal Consorzio Lodigiano per i Servizi alla Persona.

Il servizio consiste nell'aiuto alla persona (igiene personale), aiuto domestico (pulizia abitazione) e prestazioni integrative (disbrigo commissioni, passeggiate, compagnia).

Per usufruire del servizio è necessario compilare il modello inserito "Richiesta servizio assistenza domiciliare" sotto la voce "Documenti associati" oppure rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali.

Servizio di telesoccorso

In convenzione con il Comune di Lodi è attivo il servizio di telesoccorso svolto dalla Società TESAN di Vicenza e rivolto agli anziani residenti a Mulazzano. Per richiedere tale servizio è sufficiente contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Somministrazione pasti agli anziani

E' attivo dal lunedì al venerdì il servizio di somministrazione pasti caldi a domicilio.

Possono usufruire del servizio i cittadini ultra65enni o con particolari problematiche.

Per l'attivazione del servizio è necessario compilare il modello "Richiesta somministrazione pasti caldi a domicilio" sotto la voce "Documenti associati" oppure rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali.

Il servizio di assistenza è attivo per i soggetti in situazioni di particolare fragilità ed è consigliabile usufruirne soprattutto nei periodi estivi, in caso di elevate temperature ambientali.

Istanza Assegno di Maternità

Documenti associati

Richiesta attivazione S.A.D. (Servizio Assistenza Domiciliare)

Richiesta attivazione telesoccorso