A V V I S O ECUOSACCO

AVVISO

SI COMUNICA CHE, CONTRARIAMENTE A QUANTO INDICATO NELL’ECOCALENDARO 2019, LA RACCOLTA DEL RIFIUTO SECCO TRAMITE ECUOSACCO (SACCO ROSSO) NON AVRÀ INIZIO NEL MESE DI LUGLIO 2019, IN QUANTO, I TEMPI TECNICI A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE APPENA INSEDIATA, PER ESPLETARE LE NECESSARIE PROCEDURE AMMINISTRATIVE E ORGANIZZATIVE, NON SONO SUFFICIENTI PER CONFERMARE LA DATA PREVENTIVATA PER L’AVVIO DI TALE SERVIZIO.

IL SERVIZIO PROSEGUIRA’ CON LE MODALITA’ ATTUALMENTE IN ESSERE FINO A NUOVE COMUNICAZIONI.

PRIMA DELL’AVVIO DEL SERVIZIO SARANNO FORNITE ALLA CITTADINANZA LE NECESSARIE INFORMAZIONI RISPETTO ALLA NUOVA MODALITÀ DI RACCOLTA DEL RIFIUTO SECCO E AI BENEFICI ECONOMICI/AMBIENTALI ATTESI.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Download this file (ecuosacco REV. 01.pdf)ecuosacco REV. 01.pdf 48 Kb06/17/19 08:20