SOSTEGNO ABITATIVO PER L'INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE A FAVORE DI CONIUGI SEPARATI O DIVORZIATI

Sul BURL Serie Ordinaria n. 42 - Giovedì 18 ottobre 2018 è stata pubblicata la DGR 16 ottobre 2018 - n. XI/644 che integra e proroga i termini della misura Sostegno abitativo per l'integrazione del canone di locazione a favore di coniugi separati o divorziati (www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/integrazione-canone-locazione-coniugi-separati-divorziati: la pagina è in corso di aggiornamento).

Conseguentemente sino al 29 maggio 2020 la domanda potrà essere presentata on line da parte del genitore separato o divorziato sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo www.siage.regione.lombardia.it.

Download this file (Sostegno abitativo Divorziati Separati - Integrazione e proroga-2.pdf)Sostegno abitativo Divorziati Separati - Integrazione e proroga-2.pdf 115 Kb10/22/18 14:01