PRENOTAZIONE ONLINE APPUNTAMENTO PER PRATICHE PASSAPORTO

NOVITA'

Prenotazione online appuntamento per pratiche Passaporto

Cos’è

Il Passaporto viene rilasciato dalla Questura, solo su appuntamento.

L’appuntamento per il passaporto può essere fissato da casa o, per chi ha difficoltà con le procedure informatiche, anche presso l’Ufficio Demografici del Comune di Mulazzano.

Chi può chiedere il servizio

Il servizio viene garantito solo ai residenti del Comune di Mulazzano.

Come si fa

1) Fissare un appuntamento, anche telefonicamente, con l'ufficio Demografici del Comune di Mulazzano ai seguenti numeri: 02/989889008 - 02/98889042 - 02/98889009

2) Il giorno dell'appuntamento l'interessato dovrà presentarsi personalmente allo sportello in Comune (NON E' POSSIBILE EFFETTUARE DELEGA) munito di documento d'identità valido e di codice fiscale/Carta regionale dei servizi.

3) L’operatore, limitatamente alla disponibilità dell’Agenda Elettronica della Questura, fissa l’appuntamento per il richiedente. La prenotazione non può essere effettuata con delega.

Il servizio è gratuito

Quanto tempo occorre

I tempi per l’ottenimento dell’appuntamento dipendono dall’organizzazione della Questura e non sono modificabili.

Come fare in autonomia

E' sufficiente accedere da casa propria al sito della Questura, accedere alla sezione "Servizi per il cittadino" e compilare il formulario: qui di seguito il link per fissare l’appuntamento