INFORMATIVA SERVIZI RISTORAZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO - A.S. 2021/2022

In vista dell’avvio dell’Anno Scolastico 2021/22, ecco alcune informazioni relative ai servizi erogati dal Comune di Mulazzano.

MENSA SCOLASTICA

Il nuovo servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione fino al 31.08.2024 alla ditta SODEXO ITALIA S.P.A. con centro di cottura a Pantigliate.

Sull’home page del sito del Comune di Mulazzano - www.comune.mulazzano.lo.it è disponibile l’informativa.

L’iscrizione avviene esclusivamente online all’indirizzo:https://www6.eticasoluzioni.com/mulazzanoportalegen, inserendo CODICE UTENTE e PASSWORD spediti tramite mail; poi accedere alla sezione Anagrafica - Rinnova Iscrizioni.

Il codice utente è invariato rispetto all’anno precedente, mentre è stata modificata la password di accesso.

Coloro che non avessero ricevuto le credenziali possono richiederle tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All’atto dell’iscrizione è necessario avere un credito positivo di 40 euro.

TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico è affidato alla ditta BUS VIAGGI DI PILIU ANGELO SAS per il biennio 2021/2023.

Il servizio è gratuito.

E’ necessario procedere all’iscrizione esclusivamente per gli alunni della Scuola dell’Infanzia “S.F. Cabrini” e della Scuola Primaria “A. Manzoni”; l’iscrizione avviene online all’indirizzo https://www6.eticasoluzioni.com/mulazzanoportalegen, inserendo le stesse credenziali utilizzate per la mensa scolastica.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

Ufficio Pubblica Istruzione

Tel. 0298889023 - 0298889001

Download this file (Informativa_iscrizione.pdf)Informativa_iscrizione.pdf 458 Kb09/07/21 11:15
Download this file (Trasporto_Infanzia_Orari.pdf)Trasporto_Infanzia_Orari.pdf 170 Kb09/09/21 08:01