AVVIO ANNO SCOLASTICO E SERVIZI CONNESSI: MENSA, TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, ecco alcune informazioni per quanto riguarda i servizi erogati dal Comune di Mulazzano.

MENSA SCOLASTICA

Sono disponibili l’informativa e il modulo di iscrizione in formato editabile.

Il costo del pasto a tariffa intera per il corrente anno scolastico è di € 3,55 (sono previste riduzioni in base all’ISEE).

All’atto dell’iscrizione è necessario avere un credito positivo di 30 euro.

Coloro che sono già in possesso di codice utente e password, possono inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRASPORTO SCOLASTICO

Sono disponibili le linee guida e il modulo di iscrizione in formato editabile, indispensabile quest’anno vista l’importanza di tutelare la salute dei nostri bambini.

Il servizio è gratuito, ma è necessario procedere all’iscrizione per tutti gli ordini di scuola inviando il modulo debitamente compilato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRE E POST SCUOLA

Al momento non risulta possibile attivare i servizi di pre e post scuola. Ciò in conseguenza delle stringenti norme organizzative relative all’emergenza sanitaria Covid-19 in corso. L’attuale normativa, infatti, impedisce di aggregare gruppi di bambini appartenenti a classi diverse.

Nel momento in cui verranno riviste le attuali restrizioni consentendo l’organizzazione del servizio, si provvederà a ripristinarlo dandone tempestiva comunicazione.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

Ufficio Pubblica Istruzione

Tel. 0298889023 - 0298889001

Download this file (LINEE_guida_trasporto_scolastico_dedicato.pdf)LINEE_guida_trasporto_scolastico_dedicato.pdf 289 Kb09/09/20 08:17
Download this file (Mensa_Informativa.pdf)Mensa_Informativa.pdf 264 Kb09/04/20 09:11