CORONAVIRUS - ATTIVAZIONE SERVIZI PER ANZIANI E MALATI

Il DPCM del 4 marzo oltre a tante limitazioni che cominciamo a conoscere bene, fa "espressa raccomandazione" affinché gli over 65 e quanti soffrono di varie patologie, persone considerate più facili al contagio, a non uscire di casa e a evitare i luoghi affollati in genere.

Per tutelare le persone più fragili che potrebbero avere difficoltà a trovare qualcuno che li aiuti a fare la spesa, ritirare i farmaci, o recarsi a ritirare le ricette dal medico, abbiamo attivato alcuni servizi, prenotabili telefonicamente, secondo le indicazioni dell'allegato.

Un ringraziamento a tutti i nostri preziosi volontari, anche a quelli che questa volta non potranno mettere a disposizione il proprio tempo, obbedendo loro malgrado al DPCM.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, rivolgersi agli uffici comunali.

Siamo consapevoli che tutte queste limitazioni sono pesanti, ma con il buon senso di ciascuno, seguendo le regole igienico sanitarie e tanta pazienza, ne usciremo. Insieme.

Grazie per la paziente collaborazione.