Giunta Comunale

L'attuale Giunta Comunale è formata dal Sindaco e dai seguenti Assessori.
Ricevono tutti su appuntamento telefonando al n. 02 9888901 int.4 oppure scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Silvia Giudici - Sindaco

• Personale e Affari Generali
  • Bandi e Finanziamenti
  • Problematiche Giovanili
  • Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile
  • Legalità e Trasparenza

Massimiliano Boselli - Vice Sindaco

• Bilancio e Tributi
  • Commercio e Attività Produttive
  • Decentramento
  • Trasporti

Sabrina Valieri - Assessore

• Welfare (servizi sociali, servizi al cittadino, sviluppo cittadinanza attiva)
  • Terzo Settore e Associazioni

Stefania Rossi - Assessore

• Urbanistica e Edilizia
  • Lavori Pubblici e Viabilità
  • Ecologia e Ambiente

Marco Manzotti - Assessore esterno

• Pubblica Istruzione
  • Manifestazioni
  • Tempo Libero

La Giunta è un organo collegiale composto dal Sindaco e da un massimo di quattro Assessori, nominati dal Sindaco, scelti tra i Consiglieri Comunali.

Il Sindaco può nominare anche Assessori esterni al Consiglio Comunale e, ad ogni Assessore, può delegare la cura di un settore dell'attività. Le deleghe non attribuite ad alcun Assessore sono di competenza del Sindaco.

La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del Comune ed opera attraverso delibere collegiali dando attuazione alle scelte del Consiglio Comunale. Ogni anno approva il piano esecutivo di gestione con il quale affida ai Responsabili di Settore la gestione delle risorse umane, strumentali, finanziarie e gli obiettivi da realizzare.